} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | WIRUN, flash mob nazionale contro la violenza di genere
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

WIRUN, flash mob nazionale contro la violenza di genere

09/11/2015  -  Tematiche: Consigliera di Parità

"WOMAN IN RUN", il flash mob nazionale contro la violenza di genere, si terrà anche ad Oristano, come nel resto del territorio nazionale, nella giornata di domenica 29 novembre 2015, con appuntamento in Piazza Roma, alle ore 9.

Le donne oristanesi, in collaborazione con il Centro antiviolenza Donna Eleonora di Oristano, si stanno mobilitando per la manifestazione che si terrà in concomitanza con quella internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

La Consigliera di parità della Provincia, Stefania Carletti, già presente all'interno della rete interistituzionale contro la violenza di genere, parteciperà all'evento e collabora alla diffusione dell'iniziativa.

L’obiettivo è sensibilizzare verso il problema della violenza sulle donne e far conoscere il Centro antiviolenza di Oristano, un punto di riferimento importante in tutto il territorio