Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Servizio Inserimento Mirato: on-line la graduatoria ISTAT per operatore tecnico

15/12/2014  -  Tematiche: Lavoro

Si informano gli interessati che sul sito internet della Provincia di Cagliari www.provincia.cagliari.it – Concorsi e selezioni – nel sito internet della provincia di Oristano www.provincia.or.it - sezione lavoro - nonché presso l’Ufficio Inserimento Mirato disabili e beneficiari L.68/99, ubicato nel palazzo B della Provincia di Oristano in via Carboni e le sedi dei CSL della provincia, è consultabile la graduatoria integrata dei disabili per l’avviamento a selezione di n.1 unità lavorativa a tempo indeterminato, profilo professionale “Operatore tecnico” presso l’Istituto Nazionale di Statistica sede di Cagliari.

Scarica la graduatoria