} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Online lo sportello linguistico provinciale
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Online lo sportello linguistico provinciale

10/03/2022  - 

E’ disponibile online la sezione del sito dedicata allo sportello linguistico provinciale, a cui si può accedere cliccando sul pulsante Ufìtziu Limba Sarda che si trova in fondo alla pagina principale del sito ufficiale della Provincia.

Nella sezione in sardo sono presenti notizie di carattere generale e attinenti alla lingua sarda, oltre a varie informazioni relative alla storia di Oristano, alle sue tradizioni e alla sua cultura. Vi è descritto anche il materiale prodotto dallo sportello nel corso degli anni e sono scaricabili i Pdf del corso Dischente attivato dalla Provincia nel 2011.

Chi oltre ai Pdf avesse piacere di ricevere i libri può farne richiesta alla Provincia compilando i moduli di domanda e inviandoli all’indirizzo limbasarda@provincia.or.it.

Il materiale è disponibile gratuitamente e può essere ritirato presso lo sportello linguistico della Provincia di Oristano in via Carboni, aperto tutte le mattine fra le 10 e le 13.

Modulo di richiesta del cofanetto Dischente (6 volumi)

Modulo di richiesta per altre pubblicazioni