} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Conclusi i lavori sulla strada provinciale n. 78
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Conclusi i lavori sulla strada provinciale n. 78

17/05/2011  -  Tematiche: Viabilità

Portati a conclusione i lavori di bitumatura della SP 78, il tratto stradale di oltre quattro chilometri che collega Scano di Montiferro e il limite della Provincia di Nuoro verso Macomer. Un intervento che ha raccolto l'immediato apprezzamento degli amministratori locali e degli utenti automobilisti che percorrono quel tratto di strada, ora messo in sicurezza e completamente rinnovato.
"Abbiamo rispettato gli impegni assunti" ha commentato l'assessore alla viabilità Gianni Pia "i lavori programmati sono stati portati a termine nei tempi previsti". L'ulteriore intervento sul tratto stradale è costato circa 200 mila euro.
La cura della rete viaria provinciale è una priorità dell'assessore Pia, come testimoniano i numerosi sopralluoghi e incontri con gli amministratori locali che l'assessore alla viabilità ha tenuto dalla sua nomina.
"La buona politica si misura anche attraverso interventi concreti" ha detto ancora Gianni Pia, " la rete viaria provinciale deve tornare ad essere al centro dell'attività dell'amministrazione. Confido nell'assunzione del mutuo pluriennale di 30 milioni di euro, proposto nel febbraio scorso al Consiglio Provinciale, che ci permetterebbe di far fronte alle emergenze nelle strade del territorio provinciale".