Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

BIOGAS SARDEGNA GREEN S.r.l.: domanda AIA

17/03/2022  - 

E' stata depositata presso gli uffici del Settore Ambiente e Attività Produttive della Provincia di Oristano la Domanda di autorizzazione integrata ambientale (AIA) relativa all’ Installazione IPPC dell'Impianto per la produzione di energia elettrica da digestione anaerobica di Sottoprodotti di Origine Animale (SOA) (attività Ippc di cui al pto 6.5 dell’allegato VIII del D.lgs 152/06 ss.mm.ii) in Comune di San Nicolò d’Arcidano.

La predetta domanda di AIA è stata presentata dal Sig. Andrea Massidda, in qualità di Amministratore Unico della Società BIOGAS SARDEGNA GREEN S.r.l..

 I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di AIA e della relativa documentazione allegata, presso l’ufficio Autorizzazioni Ambientali della Provincia di Oristano sito in via Carboni SNC (5°Piano – palazzo B) – Oristano.

La domanda di AIA resta disponibile per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di presentazione del presente avviso.

Entro lo stesso termine di 30 trenta (giorni), chiunque, ai sensi dell’art. 29-quater, comma 4 del D.Lgs 152/2006 ss.mm.ii. può presentare in forma scritta osservazioni sulla domanda alla Provincia di Oristano all’indirizzo: via Enrico Carboni 09170 Oristano, o tramite PEC all’indirizzo: provincia.oristano@cert.legalmail.it .