ACCESSO DOCUMENTALE La Provincia assicura il diritto di accedere ai documenti amministrativi dell’Ente, ancorché riguardanti attività poste in essere da altri enti cui la Provincia partecipa a qualunque titolo (L. 241/90)L’accesso agli atti ed ai provvedimenti formati e detenuti stabilmente dalla Provincia è riconosciuto a tutti i soggetti privati, anche portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata collegata al documento per il quale è richiesto l’accesso. La richiesta può essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: provincia.oristano@cert.legalmail.it oppure ancora tramite posta ordinaria all’indirizzo: Ufficio Trasparenza – Provincia di Oristano, via Carboni n.4, 09170 Oristano Responsabile del Procedimento: dott. Oscar Migliorini email: oscarmigliorini@provincia.or.it - Telefono 0783 793221 Modulo richiesta accesso agli atti (doc) Modulo richiesta accesso agli atti (pdf) Regolamento Accesso documentale e civico